mercoledì 24 novembre 2010

Neroalan: la storia di un cane, di una donna, di un sogno di un uomo.

Cari amici di Facebook, e amici che seguite Neroalan, voglio spiegarvi il perchè di questo nome.
Alano Nero, Pablo, il magnifico alano vissuto per 6 anni accanto alla mia ragazza, Laura.
La sua storia, la passione di Laura per questi molossi, mi ha preso al punto di dedicare parte dei compensi che ricavo dai pedali al prossimo piccolino che spero prenderemo presto, e agli alani meno fortunati, in generale. Ringraziando Dio, ho di cosa vivere, ma vivere un sogno da piccolo, con una donna, un cane, tante passeggiate e serate passate accanto al fuoco d'inverno non ha prezzo. Il sudore, la fatica, la gioia di soddisfare le esigenze dei musicisti, ripaga il lavoro svolto. Il frutto di questo lavoro lo dedico a questi cagnoloni appiccicosi e discreti, insieme ai quali mi auguro di passare largo tempo della mia vita insieme.
Neroalan, pedali forti e robusti, fatti con materie prime di alta qualità, nobili, come gli alani.
Come dice Paulo Coelho, durante il viaggio per il vostro sogno, siate pronti ad affrontare oasi e deserti. In entrambi i casi non fermatevi! 
Auguro a tutti di vivere il proprio sogno, perché non siamo fatti solo di soldi, successo, carne.
Gianluigi "Pete the ramingo" Coppola.

1 commento: